International Auto Sound Challenge Association (IASCA)

4 10 2007

Tratto dal sito: http://www.iasca.it

l gioiello regale dei trofei car audio.
Così un’autorevole rivista di settore definisce la IASCA Competition.
Si tratta del più prestigioso concorso a livello mondiale, chi vince sa per certo di essere il migliore.
IASCA è un’associazione costituita dai migliori costruttori di prodotti Car Hi Fi, dai migliori Installatori degli Stati Uniti denominati IASCA Retail Center e dagli oltre 4000 iscritti provenienti da tutto il mondo, oltre alle 400 competizioni che ogni anno entusiasmano gli appassionati.

La IASCA è stata fondata, in parte, per soddisfare quel costante desiderio di scoprire chi è il migliore. Le competizioni nelle loro svariate forme offrono le stesse attrazioni e stimoli che gli eventi sportivi promettono sia ai concorrenti che agli spettatori.
E’ nella natura umana provare il desiderio di associarsi ai vincitori. I partecipanti iscritti al programma IASCA sono persone di questo tipo. Se state leggendo anche voi queste righe di presentazione… probabilmente verrete contagiati dalla febbre della competizione del suono. I sistemi car audio odierni, con le loro alte prestazioni, sono in grado di fornire un livello di qualità molto elevato, al punto tale da non sembrare neppure una riproduzione. Sembra tutto vero!… Sembra un suono dal vivo! La soddisfazione di avere un impianto car audio dalle alte prestazioni è ai primi posti nella lista delle priorità personali degli appassionati.
La IASCA teme che alcuni possano dimenticare che gli organi fondamentali che ci permettono di sentire, le orecchie, hanno dei limiti. L’ultima cosa che la IASCA vorrebbe è vedere che alcuni appassionati possano fare un cattivo uso del proprio equipaggiamento ascoltando la musica a livelli così alti da rendere le orecchie incapaci di percepire una buona qualità musicale.

IASCA Italia è nata come associazione, no profit e negli anni è diventata una Società .
Costituita in Italia con deposito del Marchio nel Giugno 1993 dalla volontà di Stefano Eupani e di installatori ed appassionati del settore per creare un’organizzazione a carattere nazionale avente lo scopo di promuovere le competizioni Car Audio, incrementare il numero degli appassionati e quindi vivacizzare il mercato del settore Car Audio.

La struttura di IASCA Italia si ispira alla struttura originale di IASCA USA e alle altre Associazioni IASCA esistenti in Europa ( Francia – Inghilterra – Scozia – Belgio – Olanda – Svezia – Portogallo – Spagna – Russia – Ucraine – Turchia – Grecia ) e nel mondo ( Brasile – Canada – Giappone – Australia – ecc.).

Annunci

Azioni

Information

2 responses

22 06 2013
houses for sale in singapore

I hardly leave a response, but i did a few searching and wound up here International Auto Sound Challenge Association (IASCA) |
Officine Acustiche Car Audio Brescia. And I do have some
questions for you if you don’t mind. Could it be just me or does it look like some of these responses look as if they are left by brain dead visitors? 😛 And, if you are posting at other places, I’d like to follow anything fresh you
have to post. Would you make a list of every one of your
shared sites like your linkedin profile, Facebook page or twitter
feed?

1 10 2013
homepage

Hello there! This blog post couldn’t be written much
better! Looking through this post reminds me of my previous roommate!
He constantly kept preaching about this. I will forward this
article to him. Pretty sure he’ll have a good read.
Many thanks for sharing!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: