Mi serve una mano…

27 03 2008

Dato che di crossover non ne capisco molto chiedo a voi: dite che questi componenti mi bastano per un incrocio woofer e tweeter? Un canale solo intendo, non tutti e due, ovvio. Grazie.

A parte gli scherzi, devo dire che quando hai a che fare con certi prodotti ti luccicano gli occhi anche solo a guardarli…
Figuratevi poi una volta montati e collegati…
Sono davvero contento ed orgoglioso di poter lavorare con aziende di questo calibro, sul serio…
Si fanno pagare, è chiaro, ma quello che dicono lo fanno (come mi ha scritto un utente proprio stamattina), mica vanno a farfalle sti qua, dico io, no…?
E a volte ti devi veramente dannare per installarli, contate che i condensatori in alto sono lunghi come le resistenze verdi in basso, ovvero cinque dico 5 bei centimetri e non sono nemmeno i più ingombranti del catalogo, anzi. Fatevi le dovute proporzioni… Ma una volta riusciti a posizionare il tutto senza rischiare interferenze, cabli, verifichi, colleghi, accendi e non rimane che la musica, la migliore che si possa ascoltare.
Di componenti ne ho provati tanti, dai Tec agli Az Audiocomp, agli Intertechnik ecc.ecc., il grosso del mio lavoro è proprio la realizzazione di circuiti passivi per diffusori, ma il rapporto qualità/prezzo di Mundorf è davvero imbattibile.
Provare per credere, tutti gli utenti a cui ho spedito finora questi materiali sono rimasti davvero a bocca aperta per il sensibile miglioramento che hanno potuto riscontrare.

[COMUNICAZIONE INTERNA ON]

Caro Roberto, ti fischiano le orecchie per caso? E’ il tuo “ordinino”, lo sai vero? Sabato ci si vede che ti do tutto sto popò di roba ma mi raccomando, appena finisci questi filtri mandami le immagini che le pubblichiamo nell’Audiospace.

[COMUNICAZIONE INTERNA OFF]

Azioni

Information

2 responses

23 02 2010
leo

scusate ma voglio mettere un sub nella ford fiesta 09 pero voglio lasciare lo stereo originale..mi dareste un risp x favore

23 07 2015
Whereiskenya.Com

Whereiskenya.Com

Mi serve una mano… | Officine Acustiche Car Audio Brescia

Rispondi

