Ecco come fare!
Sono disponibili nuove strutture di tutte le dimensioni (da 500 a 650mm di diametro e da 150 a 200mm di altezza) realizzate con 10 laminati di multistrato di faggio, per uno spessore di ben 20mm. Ovviamente non si addicono ad impianti SPL, ma come metodo per recupare spazio nel bagagliaio questo sicuramente è uno di quelli molto validi.
Dato che la struttura non poteva essere in MDF (a causa della curvatura a caldo), consiglio ai perfezionisti di resinare l’interno della cassa, di trattarla con uno smorzante antirombo o di riempire il box con della ovatta fonoassorbente, per evitare che le pareti (già belle in tensione) si mettano a “suonare” o ad intaccare comunque la risposta in frequenza del vostro subwoofer.
Questa è 1 vera idea .. con poco lavoro si fa 1 sub che entra nel vano ruota di scorta, senza resine, stucchi, polveri ..
ma la ruota rimanente (che essendo di scorta, è utile avere) dove si mette? 🙂
ciao
Si può lasciare a casa e portrarsi dietro il kit di riparazione (come orami danno di serie su molte vetture), oppure basterà acquistare una di quelle borse che ti danno quando installi l’impianto a gas, così da poterla stipare in verticale in un angolo del baule.
Ciao,
mi pare di capire che è una struttura già pronta o che realizzate voi in base a le misure richieste. ma quanto costa? e dove posso comprarla?
Ciao, mi accodo anche io a Matteo qui sopra sono già pronte?? quanto costano??
xe toyota harrier 2014
Che ne dite di un bel Subwoofer di scorta? | Officine Acustiche Car Audio Brescia